obermann111
Utente (2)
30 Posts |
Posted - 20/10/2003 : 20:16:10
|
E’ legato alla nazione come da delle antenne che lo informano di ciò che la folla desidera o teme,approva o biasima,crede o non crede. Può così dirigere la sua propaganda con altrettanta sicurezza e cinismo e con un disprezzo non velato per le masse. Vi aggiunge un’attitudine all’inganno,all’ipocrisia,alla menzogna,acuita dalla rivalità delle discordie di cui la sua alleanza politica è incessantemente in preda. Sa addormentare l’avversario fino al momento in cui può sbarazzarsene e,firmando trattati,riflette sempre sulla maniera in cui ad essi vi si può sottrarre. Ascoltando i discorsi dei suoi accoliti e dei suoi tifosi lo vediamo circondato da quel servilismo e da quella aurea di onnipotenza tipica di una società fortemente nazificata. Se poi consideriamo il corveismo perpetrato nel mondo del lavoro,il totale stordimento delle tensioni sociali,l’annullamento della classe,la creazione della comunità territoriale ( una sorta di volk und rasse),la cancellazione delle istanze intermedie,l’esaltazione della figura del capo,abbiamo tutta una serie di parallele reali non verso il sottoprodotto fascistoide MA VERSO IL CONCRETO PRODOTTO NAZISTA. La psicosi rossa rappresenta l’ebreo da distruggere ,l’ebreo responsabile. La “sinistra” che scompare,che si omologa è identica a quel disfacimento che caratterizzò la Germania anni trenta. Le strane cesure del mondo underground non fanno che confermare ciò. Il parallelismo non è verso il fascismo ma verso il nazismo che è forma ancora più degenerata,che è forma ancora più totalitaria,che è forma ancora più lampante della regressione totale della “nazione” italiana. Il così detto pagliaccio votato da una maggioranza di bottegai non è un neo-duce: è un neo-fuhrer con la medesima tensione al dominio mondiale attraverso una santa alleanza politica e militare ed al dominio razziale interpretando il rosso come l’ebreo da abbattere e schiacciare.
Cari compagni
Il sottoscritto non scenderà in piazza per manifestare fianco a fianco con coloro che da almeno trent’anni vanno a braccetto con quello che dovrebbe essere il capitalismo uscito vincente nella guerra contro il comunismo. Vedete,sono passati 14 anni dalla caduta dal muro: ricordo allora l’enfasi spropositata sopra una nuova era votata al benessere assoluto ed al lavoro intellettuale. In questi 14 anni le cose,per il quarto-quinto e sesto stato,non sono cambiate,anzi…e tutto mentre la minaccia comunista non esiste più. Bene: dagli stronzissimi promotori di questo sciopero di merda non salta nemmeno agli occhi la paurosa contraddizione esistente,sventolano i vessilli rossi ma sinceramente dovrebbero sventolare i pannolini con i quali si avvolgono quotidianamente la testa. Risparmiatemi la nenia sopra il futuro del lavoro,la lotta per il posto del lavoro e tutto il codicillo patriottico spiccio alla Ciampi,perché non sono così rincoglionito da non riuscire nemmeno ad accorgermi di quello che è la realtà. I sindacalini del cazzo incitano alla lotta per le pensioni,MA PER QUELLO CHE SONO ADESSO,NON PROPONGONO CERTO UNA RIVOLUZIONE SOSTANZIALE,ANZI!! Non vi sono proposte di attacco al capitale derivato,alla speculazione,alle tonnellate di soldi che gli imprenditori nazionali versano nelle squadre di calcio,nelle squadre di basket ed in tutta quella massa di “professionisti” del gioco….una sperequazione che sembra non esistere,sembra come facente parte di un mondo irreale,non vero,finto….Sinceramente ne ho pieni i coglioni di lavorare per tutti questi figli di puttana e me ne sbatto se si esprimono con la mia stessa lingua. Io non li conosco,e loro non condividono la mia quotidiana vessazione,il mio quotidiano schiacciamento: gli operai che manifestano sono della generazione dell’ultimo treno previsto,una sorta di privilegiati….una volta passato quel treno per quanto riguarda loro la dizione è :”….che vadano tutti a fare in ****!!”. Io posso capire lo sbattimento per la visionabilità di chi ,come forza politica,si pone nell’area dell’extraparlamentarità,posizione decisamente apprezzabile,ma qui mi fermo. Navigo con le pezze al **** ,ma fino a quando potrò la mia volontà sarà quella di sostenerla con i magri invii di danaro che posso fare o con il mio contributo mentale,se riconosciuto di una certa utilità,ma non mi va di confondermi con dei merdoni – perché è questa la fattezza dei promotori – aristocratici dispensatori del privilegio e dell’ordine costituito nonché della concertazione con le nuove aristocrazie feudali disegnate sopra la traccia del capitalismo avanzato. Legano le persone all’ereditarietà dei mestieri e vogliono eserciti supertecnologici,vogliono nazioni cementificate a tasso zero servite da una massa di schiavi terzomondisti ai quali si darà il contentino del voto,tanto per aumentare percentuali di suffragi in costante ribasso. Puntano il dito sui terroristi e nello stesso tempo desertificano interi territori con le loro orde di vacanzieri last minute. Combattono le malattie con la transgenetica e nello stesso tempo fomentano il traffico di organi con il silenzio assenso,vogliono una massa di post pensionati e poi pretendono che il sostegno provenga da una altrettanta massa di parasubordinati,staff leasinghizzati,interinalizzati che non possono permettersi nemmeno un freezer a rate. Vogliono la tecnologia e nel frattempo si allarga il traslochismo,le 65 ore al burgher king del cazzo o in chissà quale altra merdosissima catena in franchising di merda. Vogliono il risparmio…..si ma gestito da loro,vogliono una migliore sanità…sì ma deve essere privata e con i tappeti rossi per la pompa magna,vogliono la scuola delle tre “i”….sì ma deve essere anch’essa privata ed altresì sovvenzionata dallo stato,perché non sia mai che per i ricchi ciò comporti un costo in più!! Sopra tutto questo la sinistra ed il sindacalismo del cazzo che cosa ha fatto?? Assolutamente niente. Che abolissero la professionalità degli sport del cazzo,che abolissero i derivati finanziari,che abolissero le interessenze off shore o il cash flow che tanto piace al merdoso che gli italiani della bottega hanno posto a governare questa fogna,che mandassero a fare in **** adam smith e la sua mano morta di merda,perché sinceramente il mio destino è già bello che segnato: NECESSARIO O NON NECESSARIO PER LO SFORZO BELLICO (solo che la guerra dovrebbe essere finita…..)
Davide alias Ober
|
|