Rotta Comunista
Rotta Comunista
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Ruota libera
 Altri argomenti
 forum silente: "senza se e senza ma"?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

raes
Utente (2)

37 Posts

Posted - 20/07/2006 :  20:39:24  Show Profile  Reply with Quote
possibile che con quello che succede nel mondo nessuno intervenga nel forum?io non l ho fatto finora per non essere sempre io

Admin
Forum Admin

124 Posts

Posted - 28/07/2006 :  21:25:01  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Raes.
Certo ... con quel che succede in giro ...
Reputo però internet più strumento di consultazione che di espressione di una propria opinione.
D'altra parte se tu fossi mai stato del partito dei "senza se e senza ma" ed ora fossi passato, grazie ad una poltrona ministeriale, al partito dei "MA SE" non voteresti anche tu la fiducia ai finanziamenti bellici dell'amata PATRIA?
Non cesseresti anche tu ogni "critica" per concentrarti sulla terribile ondata di caldo?.
Ciao.
Go to Top of Page

raes
Utente (2)

37 Posts

Posted - 25/09/2006 :  21:30:43  Show Profile  Reply with Quote
sai che questo sito è stato citato nel forum di battaglia?
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

124 Posts

Posted - 04/10/2006 :  22:25:23  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Raes.
Mi scuso per il ritardo. Stiamo valutando alcune possibilità su cui dovremo tornare.
Comunque, sì, sapevo di aver un link sul sito di battaglia. Del resto io ho a disposizione l'elenco delle pubblicazioni di battaglia, che ogni tanto qualcuno mi ordina, ordine che giro ai compagni di Battaglia.
La cosa è nata con la mia prima nota sulla Russia. Il compianto Stefanini, che non era certo d'accordo con me, ammise onestamente che in ogni caso la cosa era seria e ne discutemmo assieme. A quella prima nota apportai una modifica che mi aveva suggerito.
Stefanini purtroppo non c'è più, e, se pure praticamente non ci conoscevamo, è certamente venuto a mancare un interlocutore, di quelli che conoscono e discutono gli argomenti, senza furbizie "tatticiste" e "reclutatorie". di quelli che in qualunque partito siano sono comunque all'altezza della situazione.
In ogni caso la mia collaborazione pubblicitaria continua.
A serietà si può opporre solo serietà, qualunque possa essere il livello della polemica politica.
Un compagno BC di genova mi ha anche fatto notare che non solo c'è un link sul sito di BC ma che è l'unico non di partito.
Bisognerebbe separare i due piani, teorico e pratico, in modo che possano essere affrontati con un lavoro pratico comune, il che non potrebbe che favorire una fecondità teorica spurgata dai troppi leaderismi del cazzo di cui riuscire, prima o poi, a far piazza pulita.
Capisco bene che la storia ci dice quanto sia stato difficile unificare teoria e pratica. Ma oggi il marxismo non conta praticamente un bel niente, non dovremmo ripetere risposte già date.
Comunque non voglio teorizzare niente, è solo un idea.
Intanto siamo qui alle nostre chiesette. Tentiamo almeno di seminare per quelli che verranno.
Ciao

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Rotta Comunista © © Rotta Comunista Go To Top Of Page